Animazione turisitica, opportunità lavorative per i giovani

 
 

Sono aperte le iscrizioni per l’incontro informativo su “Animazione turistica ed opportunità di lavoro”, rivolto ai giovani tra i 18 e 30 anni, in programma giovedì 15 febbraio, dalle 14 alle 17, nella sede dell’Informagiovani & Orientamento al lavoro, in via Macello 5.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Verona in collaborazione con l’agenzia Backstage Entertainment.

Durante l’incontro saranno presentati i profili professionali richiesti sul Lago di Garda per la prossima stagione estiva. In particolare, saranno proposte opportunità di lavoro per capo animatore, con esperienza di almeno 2 stagioni (solo per questa figura fino a 35 anni), coreografi/e ballerini/e, istruttori fitness, dj, animatori, animatori sportivi, animatrici mini-club, video maker, costumista, receptionist con tedesco ottimo e/o olandese.

La partecipazione all’incontro è gratuita, per un massimo di 40 partecipanti, con obbligo d’iscrizione al servizio Informagiovani & Orientamento, entro e non oltre le ore 13 di martedì 13 febbraio.

ll modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona ed inviato via e-mail a [email protected] o ritirato al servizio Informagiovani&Orientamento al lavoro, il lunedì, il martedì e il venerdì dalle 9 alle 13. I 40 partecipanti saranno selezionati sulla base della data di iscrizione.

Per informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro al numero 045-8078770-8782.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here