Al polisportivo ‘Consolini’ la VII edizione dello “Stage Internazionale di Danza”.

 
 

Dal 21 al 28 luglio torna, al centro polisportivo Consolini di Basso Acquar lo ‘Stage Internazionale di Danza – Città di Verona’.

L’evento, giunto alla 7^ edizione, accoglie ogni anno nella città scaligera più di 100 apprendisti ballerini provenienti dall’Italia e dall’estero. Un’opportunità per tanti giovani di studiare ed apprendere tecnica di danza diverse, sotto la guida di grandi professionisti e maestri del settore.

Inoltre, agli allievi più meritevoli saranno assegnate delle borse di studio per frequentare corsi nelle più esclusive accademie nazionali ed internazionali.

Il progetto, realizzato dalla società Eventi Danza Verona in collaborazione con il Comune, è stato presentato questa mattina in municipio dall’assessore allo Sport e Tempo libero Filippo Rando. Presenti per Eventi Danza Verona, gli organizzatori Stefania Cantarelli e Giovanni Piatti, entrambi ex primi ballerini della Fondazione Arena.

Una bella opportunità – afferma Rando – che da sette anni, offre a tanti giovani l’occasione di imparare tecniche di danza diverse da grandi maestri della danza nazionale ed internazionale”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here