Agsm Verona: 5 a 0 al Lucerna

 
 

​Terza partita casalinga per le ragazze di Mister Longega, e terza vittoria consecutiva per le gialloblù. Nel Lucerna la mister é l’ex Tatiana Zorri. 

Il primo tempo si decide nella prima decina di minuti, con gol di Rodella all’8° minuto e di capitan Gabbiadini al 14°. Si chiude con un comodo 2 a 0 per le nostre la prima frazione, in cui le ragazze gialloblù hanno dominato in lungo e in largo il match. 

Nella ripresa la storia non cambia, sono sempre le gialloblù a dominare la gara, e le piemontesi ospiti possono solo lavorare di ripartenze. La partita ha uno scossone nell’ultima parte della gara, e arrivano altri 3 gol, al 41° con Gabbiadini, al 44° Pasini e 45° Williams. 

Risultato finale un sonoro 5 a 0. 

L’Agsm Verona si porta ora a meno 3 da Fiorentina e Brescia.

Agsm Verona: Thalmann, Dolstra, Galli, Carro, Di Criscio, Gabbiadini, Giugliano (11′ st. Soffia), Piemonte (19′ st. Pasini), Bruinenberg (29′ st. Nichele), Rodella, Williams.
Allenatore: Renato Longega.

San Bernardo Luserna: Serafino, Favole Stefania, Tosetto, Greppi, Tudisco, Vivirito, Barbieri, Favole Annalisa, Puglisi, Moretti, Pinna (27′ st. Genovese).
Allenatore: Tatiana Zorri

Arbitro: Tommaso Righi di Bologna.
Assistenti: Marco Bonello e Luca Sostini di Este.

Reti: Pt. 8° Rodella, 14° Gabbiadini, st. 86° Gabbiadini, 89° Pasini, 90° Williams

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here