A pranzo con Salgàri

 
 

Nell’ambito del premio “Emilio Salgari” di letteratura avventurosa, edizione 2016, l’associazione e rivista “Ilcorsaronero”, Betelgeuse editore e l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Angelo Berti” di Chievo – con il patrocinio del Comune di Negrar – organizzano il Pranzo Salgariano 2016: oggi, al “Berti”, alle 12.45. Ritrovo previsto alle ore 10.45 nella sala conferenze dell’istituto, per la presentazione del numero speciale de “Ilcorsaronero” (informazioni e prenotazioni: [email protected]; Roberto Fioraso, tel. 3384637391, [email protected]; Claudio Gallo, tel. 3892310254; [email protected]; Nini Piglialepre, tel. 3473154423, [email protected]).

Gli appuntamenti proseguono sabato 7 maggio, alle ore 9.15, in sala Farinati della Biblioteca Civica, con dibattiti, presentazioni, proiezioni per il decennale de “Ilcorsaronero”. Sabato 14 maggio, alle17,30, a villa Rizzardi di Negrar si assegnerà il premio “Ilcorsaronero” a Jeffery Deaver; a seguire, incontro con lo scrittore americano e Simone Sarasso.

AM

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here