Ballottaggio: è tandem Sboarina-Croce

 
 

Ufficiale: al ballottaggio l’Avvocato Michele Croce appoggerà Federico Sboarina. 

Arriva direttamente dalla scalinata di Palazzo Barbieri la notizia che al secondo turno delle amministrative comunali Michele Croce aiuterà Federico Sboarina.

L’ex Presidente di Agec raggiunge l’accordo ma non si apparenta formalmente con il centrodestra. Con lui, lo schieramento guidato dall’esponente di Battiti per Verona Domani aggiunge nel motore carburante di legalità, competenza, merito e trasparenza

La coppia Croce-Sboarina rappresenta un tandem che sfocia in un’alleanza coerente nelle idee e nei princípi, contrapposto all’accordo, che non brilla certo per limpidezza, della trevigiana Patrizia Bisinella con i dirigenti del Partito Democratico. 

Con l’appoggio di Croce, preferito al primo turno da quasi seimila votanti, Sboarina punta ad intercettare anche l’elettorato del Movimento 5 Stelle, al ballottaggio lasciato senza un’indicazione di voto. È infatti logico pensare che le idee civiche di Michele Croce ben si sposino con le intenzioni grilline, quasi sempre in rotta di collisione con la politica tosiana.

Il 25, in caso di vittoria del centrodestra, Verona Pulita rivestirà un ruolo preminente a tutela e garanzia di legalità, competenza, merito e trasparenza.

M.C.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here