Jesolo e Lago di Garda in Love

 
 

Dal 14 al 16 febbraio a Jesolo (Ve) e sul Lago di Garda (Vr) l’amore sarà il protagonista indiscusso: un’iniziativa di marketing territoriale che unisce mare e lago nel segno di San Valentino.

Così, due mete turistiche, tra le più gettonate del Veneto, per il secondo anno consecutivo hanno deciso di unirsi per celebrare la festa degli innamorati.

Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio prossimi a Jesolo, Borghetto di Valeggio sul Mincio, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Campo di Brenzone sul Garda, Malcesine e Toscolano Maderno (quest’ultima in provincia di Brescia) saranno teatro di spettacoli, eventi culturali, appuntamenti enogastronomici e mercatini (vedi programmi allegati).

Un vero e proprio ‘scambio di visibilità’ tra lago e mare, con manifestazioni e stand che vivacizzano le strade e le piazze di numerose località, fornendo una vetrina delle eccellenze produttive del Veneto e proponendosi come meta non solo per gli escursionisti ‘nostrani’ ma anche per quelli esteri, magari attratti da una sorta di avanscoperta invernale in vista della vacanza estiva.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here