Rapinatore tradito dal tatuaggio

 
 

A tradire un pregiudicato – autore di un tentativo di rapina messo a segno alle ore 16,30 di venerdì 12 gennaio, ai danni della Farmacia Internazionale in Piazza Brà – è stato il tatuaggio raffigurante una rosa sulla sua mano sinistra.

Un dettaglio che non solo non è sfuggito alla farmacista minacciata di consegnare l’incasso della giornata, ma che è rimasto impresso nelle immagini del sistema di videosorveglianza interno alla farmacia.

A nulla è valso per il rapinatore rimanere col volto travisato dal casco da motociclista che ha indossato nei frangenti del tentativo di rapina, prima di allontanarsi per far disperdere le proprie tracce.

E’ stato proprio il tatuaggio sulla mano che ha permesso agli agenti delle Volanti, prontamente intervenuti sul posto, di rintracciare il rapinatore nei pressi dei giardini di piazza Brà.

L’uomo, alla luce di quanto accaduto, è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata, in concorso con altra persona al momento ignota, e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto presso il carcere di Verona Montorio, in attesa della convalida della misura precautelare che si è tenuta ieri mattina.

Il G.I.P., dopo la convalida dell’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here