Bussolengo, truffa un automobilista ma viene arrestato dai Carabinieri

 
 

Quando il truffatore si è recato all’appuntamento con la vittima per ricevere ancora altro denaro a titolo di indebito rimborso per un incidente stradale, si è trovato davanti ai Carabinieri di Bussolengo che l’hanno arrestato in flagranza di reato.

E’ accaduto sabato sera, quando i militari dell’Arma hanno messo fine al raggiro di cui è stato vittima un commerciante di Bussolengo che aveva avuto la duplice sfortuna di urtare con la sua vettura un’altra auto parcheggiata sulla strada e di incontrare lì sul posto un 30enne di origini kosovare, già noto alle forze dell’ordine, che, approfittando immediatamente della situazione, si è finto parte lesa per pretendere alcune centinaia di euro a titolo di risarcimento per i danni subìti.

Di fronte alla buona fede del raggirato, il truffatore ha progressivamente aumentato le sue pretese, finché sono intervenuti i Carabinieri.

L’arrestato ha trascorso il fine settimana in cella e stamane è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Bussolengo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here