Van Gogh Alive alla Gran Guardia

 
 

Ha inaugurato oggi al palazzo della Gran Guardia ospita ‘Van Gogh Alive – The Experience’, mostra multimediale dedicata alle opere e alla vita del pittore olandese.

L’esposizione, prodotta da Grande Exibition in collaborazione con il Comune e patrocinata dal Mibact, arriva a Verona dopo le tappe italiane di Roma, Firenze e Bologna, in uno spazio espositivo di 700 metri quadrati in cui le oltre 3 mila immagini visive saranno accompagnate da suggestioni sonore.

Le immagini saranno proiettate attraverso tecnologia Sensory4, un sistema unico che incorpora 40 proiettori ad alta definizione, una grafica multicanale e un suono ‘surround’ come quello delle sale cinematografiche. I contenuti di Sensory4, progettati per essere dinamici, didattici, visivamente spettacolari, durante il percorso espositivo saranno accompagnati da una potente colonna sonora, con musiche accuratamente selezionate per guidare i visitatori attraverso la vita e la carriera di Van Gogh.

La mostra è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 23, la domenica dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso un’ora prima della chiusura).

Info e prenotazioni su www.vangoghverona.it

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here