Parla Setti: Volpi, la salvezza e il futuro dell’Hellas Verona

 
 

Ecco le dichiarazioni del presidente gialloblù, Maurizio Setti:

“Abbiamo già detto che la nostra gestione della società è regolare. Abbiamo fatto vedere agli addetti ai lavori il fatto che noi siamo gente seria e onesta, teniamo a svolgere il nostro compito nel migliore dei modi e siamo intransigenti quando vengono minate delle verità. I temi toccati sono stati quelli che negli ultimi mesi abbiamo sentito più frequentemente.

Volpi? Non ha niente a che fare con l’Hellas Verona e lo hanno accertato tutti gli enti preposti. La Falco è di mia proprietà, il centro sportivo è in programma e l’Antistadio è quasi ultimato.

Dobbiamo salvarci a tutti i costi, abbiamo la possibilità di riuscirci stando tutti uniti e facendo in modo che la squadra, fino al termine del campionato, venga incitata. Resto fiducioso sul raggiungimento del nostro obiettivo, da domenica ci aspettano 13 gare in cui noi possiamo fare risultato, conta solo quello per ottenere 6 punti in più della quart’utima al termine della stagione. La salvezza resta un obiettivo raggiungibile, con il pubblico e la città che potranno essere un grande aiuto per la squadra.

Il futuro del Verona? Essere un’azienda amministrata nel miglior modo possibile e, in funzione della categoria, cercare di ottenere i risultati migliori: la salvezza è il nostro obiettivo più grande, se invece sarà Serie B lotteremo per tornare in Serie A, sapendo che il Verona non è solo la prima squadra ma tanto altro, come le persone che ogni giorno lavorano in sede e il settore giovanile, da far crescere bene per avere maggiori risorse in futuro.

Il derby Primavera? Spero ci sia tanta gente all’Antistadio e mi auguro sia una bella partita dove l’Hellas possa ottenere il massimo risultato”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here