Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: la Polizia arresta 29enne

 
 

L’intensa attività di monitoraggio del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha condotto all’arresto di L.A., marocchino di 29 anni, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di circa 55 grammi di hashish probabilmente destinata allo spaccio.

L’uomo, finito in manette nel pomeriggio di martedì, intorno alle ore 17.00, veniva intercettato durante un controllo, effettuato a seguito di segnalazione di persone sospette presenti all’interno del Parco dei Bastioni.

Gli agenti delle Volanti, durante le procedure di identificazione dei presenti, notavano, a breve distanza, un uomo nascosto dietro la vegetazione, intento ad osservarli, e decidevano, pertanto, di fermarlo per sottoporlo al controllo. Lo straniero, tuttavia, iniziava a correre e, nonostante le numerose intimazioni di fermarsi, cercava di allontanarsi frettolosamente.

Raggiunto e fermato dopo un breve inseguimento, L.A., sprovvisto di documenti, veniva sottoposto a perquisizione personale che consentiva di rinvenire, all’interno della tasca del giubbotto indossato, una tavoletta rettangolare di colore marrone, poi risultata essere hashish.

Gli accertamenti effettuati presso gli Uffici di Polizia facevano emergere, a carico del fermato, numerosi precedenti connessi, anche, alla detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo straniero veniva dunque arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dello svolgimento del rito direttissimo, fissato per la ieri mattina.
Sempre ieri, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. in attesa del rinvio del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here