Zecchino d’oro: a Torri le selezioni finali

 
 

Appuntamento cult a Torri del Benaco, che ospita l’ultima tappa del tour delle selezioni nazionali per partecipare al 59° Zecchino d’Oro, la kermesse canora che ha accompagnato generazioni su generazioni.

Sabato 13 agosto si tengono le audizioni al Cinema Teatro di via Gardesana e, come da regolamento, sono a porte chiuse. Domenica 14 agosto si scatena invece la festa open air, in piazza Calderini, al molo De Paoli, dove dalle 19.30 vanno in scena animazioni e spettacoli creati ad hoc per la chiusura del tour 2016; presentano Francesca Fialdini e Mister Lui, ospite speciale Thomas Cheval, finalista di The Voice of Italy 2015.

L’evento è gratuito, le selezioni sono aperte a tutti i bambini che desiderano giocare la propria chance musicale: per partecipare basta collegarsi al sito www.selezionizecchinodoro.it e compilare l’apposito modulo. In bocca al lupo!

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here