Vincenza Frasca ancora alla guida di Confimi Industria. “Onorata di rappresentare la categoria”.

 
 

Confimi Industria Multiservizi ha rinnovato le cariche di presidenza e giunta riconfermando alla guida l’imprenditrice Vincenza Frasca (Impresa Salus di Verona) che ne sarà la presidente per il triennio 2019-2021.

La categoria sarà rappresentata da una giunta composta dalla vice presidente vicario Angiolina Bompieri della Morenica Servizi (Mantova); da Manuela Aloisi del Santa Marta Hotels Bistrot Kilo con delega al turismo (Lecce – Brindisi – Taranto); da Nicola Caloni della Caloni Trasporti con delega ai trasporti (Monza Brianza); da Leonardo Leodari della Leodari Pubblicità (Vicenza) e da Francesco Padovani della Puliedisal (Verona).

Orgogliosa e onorata di poter rappresentare a livello nazionale la mia categoria per il prossimo triennio – ha ricordato nel suo intervento la presidente Vincenza Frasca – certa dell’impegno e della passione della giunta che mi affiancherà”.

Tra le attività in agenda ha presentato il progetto dell’applicazione di Confimi Industria:

A breve presenteremo la APP Confimi che metterà in rete tra loro le aziende iscritte alla nostra confederazione. Il futuro è sviluppare relazioni e oggi con il digitale diventa più facile. Questo strumento velocizzerà i contatti tra le aziende associate e creerà un network di referenze che potrà aumentare esponenzialmente le possibilità di business“.

crediti fotografici: carnetverona.it

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here