Verona Domani presenta: “FEMMINILE PLURALE” – Storie, Sfide e Prospettive sull’Essere Donna Oggi

 
 

l’associazione civica Verona Domani ha promosso l’evento “FEMMINILE PLURALE”, un’importante occasione di riflessione e confronto sul ruolo e le sfide delle donne nel contesto contemporaneo.

Moderato da Nicolò Ferrari, l’evento ha visto un distinto panel di esperte condividere le loro visioni e esperienze in diversi ambiti chiave:

DONNE E LAVORO, EMPOWERMENT FEMMINILE, GENDER GAP SALARIALE, SOCIAL MEDIA E INCLUSIVITÀ, IL POTERE DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE E IL RUOLO DELLE DONNE NEL MONDO DELLA FINANZA, DONNE E POLITICA.

Sono intervenute Anna Leso, Angela Fioretta, Luisa Favari, Katia Rigo, Sara Gasparini, Sonia Messetti, Barbara Guadagnini, Laura Bragantini e Bibiana Cugola.

L’evento “FEMMINILE PLURALE” è stato un momento di grande significato, un’opportunità per riflettere sulla strada percorsa e sui passi ancora da compiere. Questo incontro ha confermato l’impegno di Verona Domani nell’affrontare temi cruciali per la nostra società e nell’aprire spazi di discussione e confronto costruttivo.

Per il futuro, Verona Domani si impegna a continuare su questa strada, promuovendo iniziative e eventi che favoriscano la consapevolezza, l’inclusività e il progresso per costruire insieme un futuro migliore per la nostra città.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here