Valpolicella Rugby: terza vittoria consecutiva per il Santa Margherita

 
 

Il Santamargherita batte Paese con il punteggio di 29-10, ottiene la terza vittoria consecutiva,  si porta a due punti dalla testa della classifica ma, soprattutto, distanzia il Cus Torino di ben sette lunghezze. 

Dopo la prima meta del Paese, il Santamargherita mette le mani sul match con le mete di Mozzato prima e De Leo e Failla poi, che prima della fine di frazione marcano due volte, consegnando di fatto la partita ai padroni di casa. I primi quaranta si chiudono, infatti, sul punteggi di 17-10 a favore del Santamargherita. In avvio di ripresa la musica non cambia, il pallino del gioco è in mano sempre ai giallorossi che trovano la quarta meta con Disetti su splendido assist di Saccomani. Prima del fischio finale c’è spazio anche per la quinta marcatura, che chiude la contesa sul 29-10.
 
Coach Bresciani a fine match: “Dopo la meta abbiamo reagito e capito che serviva un gioco più ordinato basato sui punti forti, in primis conquista e rolling maul. Nella ripresa la squadra ha recuperato e dimostrato che merita la categoria. La classifica sorride, ma a Torino serve il massimo impegno per trovare un risultato importante”.

Dopo questo prezioso successo la compagine veronese punta dritto alla prossima sfida in terra piemontese proprio contro il Cus Torino. In vista del match, fondamentale per la stagione dei giallorossi,  la società ha organizzato un pullman per consentire a tutti i  tifosi di sostenere da vicino Previato e compagni in questa impegnativa trasferta. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here