Tezenis: affondate le “V Nere”

 
 

Una delle partite più spettacolari, prestazione perfetta dei gialloblù che vincono in casa dopo due supplementari per 113-105.

La partita non gira a favore dei gialloblù all’inizio, Bologna la vuol fare da padrone, allunga anche portandosi al +17 ma la reazione in casa Scaligera si sente grazie ad un Portannese che durante i primi 20 minuti sigla 18 punti. Nonostante ciò il primo tempo finisce con le V NERE in vantaggio 42-49

Restiamo in scia attacchiamo e difendiamo, la partita è giocata a viso aperto ma il terzo quarto è ancora colorato di Bianco-Nero. Bisogna aspettare l’ultimo periodo dove grazie alla spinta di Michael Frazier  la scaligera recupera il gap e pareggia per finire agli overtime sul punteggio di 87-87. A sancire la vittoria gialloblù sarà il secondo supplementare, dopo il primo infatti terminato 100-100 la scaligera porta a casa due punti d’oro contro la prima della classe. 

Tezenis VeronaVirtus Segafredo Bologna 113-105

Tabellini: Frazier 25  Portannese 22  Brkic 21, DiLiegro 12, Robinson 11, Amato 8, Totè 8, Pini 6, Boscagin, Rovatti ne

Articolo di Pietro Zorzi




Fonte foto: Scaligera Basket

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here