Terme di Caldiero: i Carabinieri arrestano un giovane per furto

 
 

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Colognola ai Colli e di Tregnago hanno arrestato per furto aggravato e continuato, il 19enne M.M., cittadino marocchino, residente nel padovano, incensurato. Il giovane, confondendosi tra i bagnanti del parco termale di Caldiero “Terme di Giunone”, adocchiava le “prede” e, approfittando della loro momentanea distrazione per un tuffo in piscina, portava via i loro effetti personali lasciati incustoditi. Ingente il bottino racimolato in pochissimo tempo dal ladro: 6 portafogli, 5 cellulari ed un borsello. Il malvivente però, non aveva però fatto i conti con gli addetti alla sicurezza della struttura, che lo stavano tenendo d’occhio; la collaborazione tra i dipendenti della struttura ed i Carabinieri, prontamente allertati dal direttore, hanno poi fatto il resto, consentendo ai militari dell’Arma di bloccare ed ammanettare lo straniero. La refurtiva, interamente recuperata, è stata quindi restituita ai bagnanti, parte dei quali ancora ignara di essere stata depredata.

Nella tarda mattinata odierna l’arresto è stato convalidato dal Giudice Monocratico del Tribunale di Verona che ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà il reo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here