Teddy Bear Toss, lancio dei peluches a scopo benefico

 
 

​​Venerdì 23 dicembre, in occasione di Tezenis-Ferrara, tutti i tifosi sono invitati a portare dei giocattoli di peluche al palasport che dovranno essere lanciati in campo dopo il primo canestro, allo scopo di interrompere la partita.

L’evento si chiama “Teddy Bear Toss”, ed è un’iniziativa promossa su tutti i palasport italiani nel 2014 dal nostro responsabile comunicazione e marketing Raffaele Ferraro, col suo blog “La Giornata Tipo”.

Nei giorni successivi i giocatori faranno visita ai reparti pediatrici per la consegna dei regali.

Il “Teddy Bear Toss” è un evento dedicato a tutti i bambini ricoverati negli ospedali che non possono trascorrere un momento per loro magico, come il Natale, nelle loro case. 
Per chi non conoscesse ancora l’evento, ecco qui due video che spiegano meglio delle parole:

Teddy Bear Toss in diretta tv: Varese-Virtus Bologna

Lancio di peluche in diretta televisiva durante Varese-VirtusBologna.È il primo weekend di #TeddyBearToss e il basket ha già segnato un canestro clamoroso facendo della beneficenza ai bambini che passaranno il Natale negli ospedali.

Pubblicato da La Giornata Tipo su Domenica 14 dicembre 2014


Basket e beneficenza, vi aspettiamo!

Fonte: www.scaligerabasket.it

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here