Rosanne Marshall porta Verona fra la Pole Dance mondiale in quel di Zagabria.

 
 

La trentaduenne canadese, Rosanne Marshall, insegnante di Pole Dance ed Aerial Hoop al Pole Dance Verona Studio, nella gara croata ha conquistato il bronzo nella categoria Élite e, per il secondo anno consecutivo, il premio Best Art.

Si è svolta giovedì la prima giornata dell’edizione 2019 dell’Aerial Universe Championship, l’importante competizione croata dedicata alla Pole dance, al Cerchio ed ai Tessuti aerei: ad ospitare la kermesse internazionale, il Kino Forum di Zagabria, storico cinema cittadino, ex Balkan. 

Tra le numerose atlete in gara, anche Rosanne Marshall, canadese di nascita, italiana, anzi, veronese d’adozione e, da alcuni anni, insegnante del Pole Dance Verona Studio che, dopo lo splendido podio conquistato il 16 febbraio 2019 al Pole Art di Firenze, si è saputa ripetere anche in terra croata, conquistando un eccellente terzo posto nientepopodimeno che nella categoria Élite, oltre ad aggiudicarsi per il secondo anno consecutivo il premio Best Art.

Rosanne, preceduta sul podio dalla francese Coralie Pere e dalla lettone Anete Blaua, ha danzato sulle note di Fever della pop band belga Balthazar. In Italia da ormai una decina d’anni e laureata all’Università di Parma, Rosie attualmente è insegnante di Pole dance ed Aerial Hoop presso il Pole Dance Verona Studio di via delle Trincee 9/a, dove svolge anche lezioni di Pole Flow e masterclass di Choreography.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here