Ritorno al Teatro Camploy con un omaggio esclusivo a Orme e Pfm

 
 

Dopo il grande successo del dicembre 2019, gli SmogMagica ritornano con un omaggio a due icone della musica prog/rock italiane degli anni 70 e 80, le Orme e la Pfm.

Organizzato da Ipazia Teatro e dalla Prima Circoscrizione Centro Storico di Verona,
verrà presentato uno spettacolo interamente dedicato ai grandi successi della band veneziana e quella milanese, la musica colta e raffinata delle Orme e quella del rock della notte della Pfm.

Circa due ore di grande musica, brani indimenticabili come Amico di ieri, Regina al Troubador, Figure di cartone, poi E’ festa, Maestro della voce , Impressioni di Settembre e via via.

“È un progetto ambizioso – esordisce Marco Soave, voce del gruppo – oltre essere appassionati del genere e dei due gruppi, vogliamo omaggiarli e perché no portare questo concerto in giro per l’Italia.”

Considerati i tanti amanti del genere, si prevede un Camploy esaurito – “infatti – prosegue Soave – dai contatti che abbiamo avuto, presumiamo sarà così ed è fantastico perché proprio quest’anno cade il compleanno dell’album Uomo di Pezza del quale proporremo un paio di brani”.

La serata sarà dedicata all’associazione Amici senza Barriere Daniela Zamboni ODV,
organizzazione di volontariato nata a Verona nel 1968 che opera per favorire l’integrazione sociale della persona disabile attraverso attività ricreative, culturali e formative, contribuendo a realizzare una rete integrata di servizi e di relazioni sociali che aiuti la persona disabile e la sua famiglia, in collaborazione con gli altri soggetti pubblici e privati che operano sul territorio.

Musica e solidarietà binomio che permette di avvicinare le persone a temi sociali molto importanti per la comunità. Gli SmogMagica oltre a Marco Soave sono, Juri Pin alla chitarra, Alberto Bonazzi alla batteria, Paolo Zanella alle tastiere, Alberto “Baro” Molesini al basso, Daniela Favaretto cori con la presenza di Irene Zenari al violino.

Apertura teatro alle 20,00 ingresso libero, inizio alle 21,15.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here