Preoccupazione per il prolungamento dei lavori della TAV

 
 

La denuncia arriva da parte degli ex consiglieri comunali di Verona Domani Anna Leso e Daniele Perbellini e dall’attuale Consigliere di circoscrizione Settima Alessio Carbon: “Se l’amministrazione comunale non prenderà provvedimenti viabilistici al più presto, da metà settembre in poi sarà il delirio. Sono ben 3 gli asili nido (2 a Villa Buri e 1 nella frazione di Castiglione) coinvolti da questa situazione di “disagio viabilistico” che, con il ripartire delle scuole, saranno difficilmente raggiungibili da chi abita nei paraggi di Corso Venezia”.

Continuano poi i tre rappresentanti di Verona Domani: “Non è la prima volta che i residenti preoccupati ci fanno presente il problema, esiste già un tavolo di dialogo permanente con la società appaltatrice, noi chiediamo al sindaco Damiano Tommasi di farsi vivo e prendere delle decisioni in merito per cercare di far pesare meno questo cantiere ai residenti che vivono uno stato di enorme disagio. Il suo modus operandi è troppo lontano dai cittadini e dai loro problemi”.

Chiudono poi con una battuta: “A noi dispiace dover sempre richiamare l’attenzione del sindaco e della sua Giunta ma questa città è lasciata allo sbando e all’incuria. Vorremmo evitare di trovarci nei mesi scolastici, con il freddo e le giornate corte che fanno da padroni, con la zona Sud della città intasata dal traffico. Speriamo che al rientro dalla lunga “pausa lavori” che si è concesso, il sindaco si degni di affrontare la problematica, perché in un anno e mezzo di amministrazione non l’abbiamo mai visto a San Michele”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here