Poker Calzedonia. Quarta vittoria consecutiva.

 
 

L’Agsm Forum anche oggi si veste di gialloblù, i 3315 spettatori vedranno la sfida contro la Gi Group Monza. Simone Buti l’unico ad aver vestito entrambe le maglie, a Verona nella stagione 2007/08.

Sestetto di partenza privato di Jaeschke per infortunio domestico: l’americano ha una fasciatura alla mano sinistra, cos’abbia combinato non si sa! Al suo posto Marretta. Nessuna variazione per gli altri protagonisti: Spirito-Stern, Birarelli-Pajenk, Maar, Pesaresi (L).

Inizio di partita acceso, Pajenk protesta un’invasione a rete che non viene fischiata durante uno scambio particolarmente lungo. Ad avere la meglio è la squadra ospite ed oltre al danno, la beffa con il cartellino rosso estratto dal direttore di gara che segna il +1 per Monza. 6-7 il parziale. Entra Manavi per Maar dopo qualche errore di troppo in attacco, 11-14 il punteggio. Marretta si prende carico della squadra e rimette in parità il set, è poi Spirito a riportare in vantaggio i gialloblù con un ace. Pajenk al servizio, Manavi da posto 4 portano la Calzedonia a 24-21. I biancorossi si rifanno sotto, e sono solo a due lunghezze di distanza. Chiude Manavi con una muro secco. 25-23.

Secondo set senza storia. La Bluvolley Calzedonia è pulita, ordinata e precisa. Il gioco dei gialloblù è semplice: con quei iniziali 10 punti di vantaggio la gestione del set non è stata complicata ed è bastato mettere a segno i cambi palla. 25-17 il punteggio.

 
 
Classe '91, di Verona, lavoro come impiegata in un'azienda di trasporti e logistica. Ogni volta che ne ho la possibilità mi piace partire, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi cibi e culture! La mia più grande passione è la pallavolo che pratico a livello agonistico e della quale scrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here