Pattuglie in ogni quartiere, verifiche nelle aree verdi, piazze e locali

 
 

Quartieri costantemente sotto controllo, per la sicurezza dei cittadini e il quieto vivere. Giovedì sera, gli agenti della Polizia locale erano di pattuglia con controlli straordinari in Borgo Venezia, Borgo Trento ma anche Borgo Roma e Veronetta, così come Montorio, sulle Torricelle e Borgo Trieste. Le verifiche hanno riguardato piazze e strade, giardini e parchi per monitorare che non vi fossero assembramenti ma anche sulla regolarità delle attività. Negli esercizi commerciali controllati dalla Polizia amministrativa non sono risultate irregolarità né tanto meno schiamazzi o musica alta.

Tra le persone identificate, un cittadino italiano con addosso 5 grammi di cocaina, per il quale è scattato il ritiro immediato della patente. Tutto tranquillo e senza assembramenti in Borgo Venezia e Borgo Trieste, dove gli agenti hanno controllato le aree verdi di via Pegrassi, via della Torre, piazza don Cavalleri, via Verdi, il giardino Franco Donatoni, e ancora via Rigoletto e un bar di via Caliari. In Borgo Trento verifiche all’area verde di via Abba e in alcuni esercizi pubblici.


In Borgo Roma sono stati fatti diversi passaggi a parco San Giacomo e parco Santa Teresa, dove sono state identificate 4 persone. E poi attorno al Policlinico e in piazzale Scuro.


A Veronetta monitorate via XX Settembre, via San Vitale e Interrato dell’Acqua Morta. Fermato un cittadino senegalese intento a vendere braccialetti e collanine. All’uomo, identificato per l’allontanamento, è stata sequestrata la merce. Scattata anche la multa per commercio senza autorizzazione.
A Montorio sono stati fatti vari passaggi nel quartiere e in uno dei bar della frazione.
Sulle Torricelle, infine, sopralluogo all’area verde di Castel San Pietro dove erano stati segnalati alcuni ragazzi all’interno del parco.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here