Paolino è il nuovo presidente della sezione alimentare di Confindustria Verona

 
 

L’assemblea della sezione alimentare di Confindustria Verona ha eletto Giovanni Paolino, Amministratore di Eismann S.r.l. di Sona, Presidente per il quadriennio 2024-2028.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno dimostrato e ringrazio il presidente Veronesi per questi anni di lavoro. Lo scenario industriale presenta diversi aspetti critici che dettano le priorità del momento. – ha spiegato il neo presidente – In particolare incidono sull’attività delle imprese non solo del comparto la difficoltà di reperimento di materie prime e il costo dell’energia che è un elemento ancora di grande attenzione. Inoltre, per la peculiarità della nostra produzione il cambiamento climatico è un fattore di grande preoccupazione su cui è difficile agire come singoli ma per il quale ci possiamo impegnare adottato politiche sostenibili e favorendo la sensibilizzazione delle istituzioni”.

Durante il suo mandato il presidente sarà affianca da 4 Delegati che prenderanno parte al Consiglio Generale: Ugo Biasin, Amministratore Unico di VRM Srl di Verona, Silvia Bonomi, Consigliere di Bonomi S.p.A. di Roverè Veronese, Umberto Pasqua di Bisceglie, Presidente di Pasqua Vigneti e Cantine S.p.A. di Verona e Davide Zorzi, Consigliere delegato e Legale Rappresentante di Panificio Zorzi S.r.l. di Brentino Belluno.

Giovanni Paolino succede a Marcello Veronesi, Veronesi Holding S.p.A.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here