Nuovo ingresso in Verona Domani, arriva il consigliere Thomas Laperna a rafforzare il movimento

 
 

A distanza di pochi giorni dall’ingresso di Paolo Rossi, ancora importanti novità all’interno del gruppo consiliare di Verona Domani. Il movimento civico fondato da Matteo Gasparato registra infatti un nuovo importante arrivo, quello del consigliere comunale Thomas Laperna, toccando così quota 6 consiglieri e diventando così il secondo gruppo consiliare. Un ingresso che andrà a rafforzare la componente civica in Consiglio, come del resto già accaduto proprio in occasione delle elezioni del 2017, quando Verona Domani risultò essere la lista più votata.

Alla presentazione di Laperna erano presenti il presidente e fondatore del movimento Gasparato, l’ex consigliere regionale Andrea Bassi, i consiglieri comunali Mauro Bonato, Marco Zandomeneghi, Paolo Rossi, Daniela Drudi e Massimo Paci, il presidente di Amia Bruno Tacchella e il Vice Presidente di Agsm Mirco Caliari.

Dopo quasi 12 anni si chiude un capitolo politico fatto di soddisfazioni e se ne apre un altro all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco con persone che appieno rappresentano il mio modo e spirito di far politica basato su concretezza, passione e spirito di collaborazione – ha commentato Laperna – Rivedo in Verona Domani un movimento che ha a cuore in primis il cittadino e la territorialità. Cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie energie per far crescere il gruppo, all’insegna di una buona ed efficiente amministrazione”.

Con l’ingresso di Laperna cresce, sia all’interno dell’amministrazione e delle Istituzioni, sia tra la gente e nei quartieri, l’area civica moderata, in grado di dialogare alla pari, sia per numeri, che per esperienza e capacità, con i tradizionali partiti politici nazionali, ma mantenendo sempre la propria autonomia e le proprie idee – ha detto Gasparato – Un vero e proprio polo civico di centrodestra, che oggi, grazie al nuovo arrivato Laperna ed alla sua decennale esperienza amministrativa sia in Consiglio, che nelle Circoscrizioni, è sempre più numeroso e rappresentato in tutte le sedi, contando centinaia di amministratori in tutta la provincia scaligera. Ringrazio in particolare i consiglieri Paci e Rossi e Massimo Paci che hanno creato i presupposti per questa nuova importante e strategica adesione

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here