Notte bianca a Bussolengo

 
 

Sabato 22 giugno 2019 si svolgerà, tra le vie principali del paese, l’evento “La Notte Bianca Bussolengo” dalle ore 19:00 alle ore 02:00 del 23 giugno.

Ci saranno otto punti di intrattenimento musicale, tutti in luoghi diversi per differenziare l’offerta ma anche per fare in modo che tutto il centro storico si animi.

Un Evento per grandi e piccini. Anche loro infatti potranno divertirsi e avranno a disposizione truccabimbi, gonfiabili e diverse attività sportive come il basket, la pallavolo, il calcetto, il rugby e gli scacchi, gestiti dalle associazioni locali.  

Abbiamo voluto dare spazio alla musica ma anche alla danza. Infatti in Piazza XXVI Aprile si esibiranno le ballerine dell’Associazione Centro Danza Arabesque, un’Associazione locale, mentre in Piazza Nuova l’asd Accademia di danza Ritmo Doble intratterrà con balli di gruppo latino americani.

Ed infine per deliziare il palato dei visitatori, Il centro storico di Bussolengo sarà ricco di stand enogastronomici distribuiti lungo tutte le vie.

La Notte Bianca rappresenta un evento importante per i commercianti del paese, in quanto aumenta la loro visibilità e contemporaneamente è anche un modo per animare il centro storico e far divertire i bussolenghesi e tutti coloro che verranno a trovarci, proponendo l’abbinamento vincente shopping food and music.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here