Noleggia l’auto e non la riconsegna, guai per un giovane napoletano

 
 

Nel pomeriggio di martedì scorso, su indicazione della Centrale Operativa, gli Agenti delle Volanti si sono portati in Via Moscardo, dove è stata segnalata la presenza di un’autovettura Mercedes Classe A, oggetto di denuncia per appropriazione indebita.

La segnalazione è arrivata alla Centrale Operativa da un impiegato di una ditta di noleggio auto con sede a Segrate (MI), che è riuscito a individuare la posizione dell’autovettura grazie alla localizzazione satellitare.

Il richiedente non ha perso tempo e ha subito chiamato il 113 per segnalare quanto accaduto.

Giunti sul posto, gli Agenti delle Volanti hanno ricostruito la vicenda.

Il contratto di noleggio dell’auto, era scaduto da molto tempo e, a seguito di numerosi solleciti rimasti privi di riscontro, era stata presentata denuncia per appropriazione indebita presso la Stazione dei Carabinieri di Seriate (MI).

Così i poliziotti hanno trovato l’autovettura indicata e il locatario, un trentaquattrenne nato a Napoli, pregiudicato per reati analoghi, che non ha fornito alcuna spiegazione in merito alla mancata riconsegna dell’autovettura.

Accertata la dinamica dei fatti, l’uomo è stato denunciato per appropriazione indebita e l’auto è stata restituita all’avente diritto.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here