Murales dedicato a Roberto Puliero

 
 

C’è una novità nella Tribuna Ovest Superiore. Il gruppo Primo febbraio ha deciso di rendere omaggio al grande Roberto Puliero, indimenticata voce gialloblù.

“Dallo scorso 26 settembre, Roberto Puliero continuerà a vivere nei cuori dei tifosi del Verona che potranno rivederlo a ogni partita casalinga dell’Hellas”.

Si tratta di uno splendido murales, fortemente voluto (e finanziato) dal gruppo Primo Febbraio, che ora campeggia infatti in Tribuna Ovest Superiore.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here