Monopoli Verona in Bra: la soddisfazione del promotore Andrea Velardi

 
 

Dadi, imprevisti, case e alberghi da acquistare. Verona passa ufficialmente dal “Via” nel più classico e noto gioco in scatola. Questa mattina, è stata svelata l’edizione speciale di Monopoly Verona e il tabellone gigante, allestito davanti a palazzo Barbieri, con le tradizionali 40 caselle dedicate alla nostra città.

Verona è la prima città del nord Italia, la terza del nostro Paese dopo Roma e Napoli, ad avere l’edizione personalizzata del Monopoly.

Orgoglioso di esser stato il promotore di questa iniziativa – il commento di Andrea “Macario” Velardi, Consigliere Comunale Lega-. Verona puó affermarsi a livello internazionale esattamente come altre città in tutto il mondo a cui #Monopoly ha dedicato un’edizione speciale“.

“Abbiamo scelto Verona – ha detto Alessio Aglione di Winning Moves – perché è una città piena di energia, che vanta un grande patrimonio di bellezza e per questo è visitata da molti turisti. Nella versione speciale di Monopoly Verona abbiamo inserito non solo le vie e i luoghi simbolo della città, ma anche posti più ‘personali’ di cui i veronesi vanno fieri e che i turisti possono scoprire”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here