Lega e Verona Domani tirano al piccione (sindaco)..

 
 

“La retromarcia della Lega sulla fusione di Agsm con Aim e A2A, ora ufficializzata anche dalle dichiarazioni inequivocabili del segretario politico nonché assessore Nicolò Zavarise, secondo il quale in cda di Agsm il rappresentante in quota Lega non voterà mai per la fusione con A2A, conferma l’incapacità della maggioranza guidata da Sboarina di dare una direzione di sviluppo alle aziende veronesi e più in generale di dare un programma di governo alla città di Verona.

E’ evidente da quanto dichiarato dallo stesso Zavarise che la frattura tra Lega e Verona Domani da una parte e il Sindaco dall’altra parte, è ben più profonda e va al di là della sola questione di Agsm.

Con quali presupposti politici e amministrativi il Sindaco pensa di riuscire a portare a termine il suo mandato? Dal momento che Lega e Verona Domani gli hanno dichiarato apertamente guerra, l’unica cosa sensata da fare è di risparmiare alla città un quotidiano tiro al piccione che sprofonderebbe l’amministrazione in una sorta di palude politica. Dimettendosi”.

Dichiarazioni di Federico Benini, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here