La Polfer vigila sul traffico di sostanze stupefacenti in Stazione.

 
 

Nella giornata di venerdì 7 una pattuglia della Polizia Ferroviaria del Settore Operativo di Verona Porta Nuova, durante il servizio di vigilanza all’interno della stazione incrementato anche per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, ha proceduto al controllo di un  cittadino straniero che alla vista dei poliziotti tentava di allontanarsi.

L’uomo veniva bloccato ed identificato per RAZDIE Abdul Wahab, cittadino Afghano di 29 anni regolare in Italia. Durante il controllo manifestava eccessivi segni di nervosismo ed insofferenza, non giustificati dal normale controllo di Polizia e per tale ragione é stato accompagnato presso gli Uffici della Polfer e sottoposto a perquisizione personale.

Il cittadino straniero è stato trovato in possesso di  un involucro in cellophane termosaldato contenente 10 grammi di cocaina occultati nei propri slip e 1 grammo di hashish nascosto invece nell’orecchio destro. Il tutto è stato sequestrato insieme alla somma di 450 in contanti, presunto ricavo dell’attività di spaccio.

Lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’arresto è stato convalidato e RAZDIE condannato ad 1 anno di reclusione, 3000 euro di multa e confisca dei contanti in suo possesso. Inoltre, allo stesso è stato imposto l’obbligo di dimora a Bolzano.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here