J Balvin, Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno. Arriva il primo MAMACITA FESTIVAL! [VINCI I BIGLIETTI!]

 
 

Prenderci gusto e non smettere/accontentarsi mai…

Immaginiamo (possiamo!), per un istante, di interpretare uno dei fenomeni artistico-musicali più importanti del panorama nazionale come fosse una questione “alla LinkedIn”.

L’appetito vien mangiando, si sa, e il curriculum professionale di un certo sig. J BALVIN certamente rende il tutto ancora più prelibato…si alza l’asticella della qualità.
È un trionfo di sapori. È un “invasione” di colori e suoni per gli occhi e la mente.
È la Masterchef di quell’Italia che non ha mai smesso di credere in sé stessa e nelle proprie qualità.

Mamacita.

M…asterchef.
M…agia.

M…AMACITA FESTIVAL!

Calendario alla mano, gente! Il 14 giugno, sul meridiano dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano verrà celebrato il solstizio (musicale) dell’estate 2019.
J BALVIN. Ma, come detto prima…lo spettacolo diventa ancora più grande.
A stupire il pubblico con la propria musica saliranno sul palco anche SFERA EBBASTA, ELETTRA LAMBORGHINIGUÉ PEQUENO, insieme a dj, produttori, mc, performer e ballerini che in questi anni hanno portato MAMACITA in tutti i club più importanti d’Italia.

Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini canteranno sul Palco del primo MAMACITA FESTIVAL.


J BALVIN

Sangue colombiano, ha scalato le classifiche mondiali con le sue hit ed è pronto per arrivare nel nostro Paese e portare sul palco uno show davvero incredibile!
Recentissima la sua presenza al Coachella come headliner, Balvin vanta già un C.V. incredibile: oltre a tre Latin Grammy, i suoi video su YouTube superano gli 11 miliardi e mezzo di views e, per il terzo anno consecutivo, è stato nominato artista dell’anno per il Premio Lo Nuestro di Univision. È l’unico cantante ad avere questo primato in 30 anni di storia dell’Award.

CIAO! Il mio nome è MAMACITA…
Brand leader nell’intrattenimento notturno dedicato al reggaeton, al pop latino e all’Hip Hop e Opening Act ufficiale ai concerti di artisti di fama globale come Daddy Yankee, Ozuna, Bad Bunny e Justin Bieber. MAMACITA ti aspetta il 14 giugno per celebrare insieme il suo primo grande festival!

Un’immagine della serata inaugurale del Sesto Senso Club, casa di MAMACITA per l’estate 2019!


…e questa è CASA MIA: SESTO SENSO.

Siamo nella località di Lonato sul Garda; ieri sera, nonostante un Giove Pluvio bagnaticcio e freddoloso, le vibrazioni del sound latino hanno ufficialmente inaugurato con un SOLD OUT il sabato notte targato MAMACITA che, fino al 21 settembre, vanterà l’unica residenza estiva del Brand.
Il Lago di Garda ha trovato la sua Regina. Che lo spettacolo vada a cominciare!

Gué Pequeno in “The Voice Italia”…anche lui sarà presente al primo MAMACITA FESTIVAL!


…pssst! Senti qua!

Indiscrezioni e voci di corridoio…parlano di un MAMACITA che nei venerdì del prossimo autunno…riserverà alla nostra bella Verona un sacco di sorprese e assolute novità!

Max Brigante, famosissimo e storico conduttore radiofonico di Radio 105 e co-founder del brand MAMACITA con Andrea Macario, direttore artistico e fondatore della MAQ of Maquario Society.


IL FATTORE “M”. IL MOTORE DI MAMACITA: MAQUARIO.

La società che promuove il festival a Verona è la MAQUARIO SRLS mentre il rivenditore diretto dei ticket è l’agenzia NumberNine Travel situata in via Giuseppe Garibaldi 9/a, in pieno centro storico a Verona (due passi e sei in Piazza Erbe!),
Il tuo biglietto ONLINE lo puoi trovare sul circuito TicketOne, con una promo speciale MAMACITA VERONA inserendo il codice: PROMOVERONA.

NE VUOI DI PIÙ, LO SO!
Tutte le tue curiosità, le domande, le informazioni:
[email protected] e l’infoline ufficiale: 339 25 23 545

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here