Il Natale al Parcheggio Centro quest’anno si fa in tre

 
 

Al parcheggio Centro il Natale quest’anno si fa in tre con luminarie, vetrofanie e percorso di luci che accompagna chi parcheggia attraverso il ponte Aleardi fino a piazza Bra. A collaborare alla realizzazione di tutto questo Verona per l’Arena, Funivia Malcesine e Agsm Lighting.

La sfera natalizia rappresentante la Sacra Famiglia, installata su piedistallo raffigurante l’Arena di Verona, serigrafata su telo in PVC retroilluminato, è il regalo di Verona per l’Arena, che l’ha installata con la collaborazione della Funivia di Malcesine.

Sopra la biglietteria, invece, le vetrofanie della rassegna dei Presepi, punto di partenza del percorso di luci che si snoda tra i pali della luce fuori dal parcheggio Centro lungo il sottopassaggio, attraverso Ponte Aleardi e lungo le mura di via Pallone, dove i tronchi di 20 alberi a lato della strada sono stati illuminati da un nastro scintillante, per giungere infine in Piazza Bra. 

“Collaboriamo afferma il presidente Amt Francesco Barini  per offrire ai visitatori un “primo sguardo” sulla città, un’offerta turistica sempre più attrattiva e godibile”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here