Il futuro è una cellula staminale. Ospedale Borgo Roma, venerdì c’è l’UniStem Day

 
 

Si terrà venerdì 15 marzo, alle 11, nell’aula magna del Policlinico di Borgo Roma, piazzale Scuro, 10, un focus-informativo per l’evento“UniStem day 2019”. 

L’iniziativa si tiene in contemporanea in 99 atenei e centri di ricerca in 15 Paesi nel mondo, in 4 continenti, un’occasione per l’apprendimento, la scoperta, il confronto nell’ambito della ricerca scientifica a partire dalle cellule staminali.

Nuove tecnologie nei trattamenti rigenerativi della cornea, cellule staminali, elettronica e intelligenza artificiale per la cura del cervello malato saranno solo alcuni degli argomenti che gli scienziati dell’ateneo scaligero presenteranno alla platea di 270 studenti delle scuole superiori veronesi.

fonte fotografica: ilfattoquotidiano.it

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here