Il fallimento dell’integrazione

 
 

LETTERE ALLA REDAZIONE

Vengono smontati i DecretiSicurezza e, puntuale i risultati non si fanno attendere. 

Nordafricani, di seconda generazione, pestano ed umiliano una persona con delle disabilità. Tutto questo di fronte al comune di Verona (immortalato in un video che sta facendo il giro del web), dove il sindaco, pare abbia impegni importanti su come debellare la movida, multare e far chiudere gli esercenti. Non entriamo nel merito su cosa o chi abbia scatenato tale aggressione (non servono dei geni), l’unica cosa che ci sentiamo di dire è solo che questa umanita e accoglienza tanto sbandierata da PD e compagnia bella, porterà di fatto all’eliminazione e la scomparsa di una identità già di per sé minata da gentaglia senza scrupoli e amor di PATRIA.

Gian Maria Vedovi portavoce IL Bastione Veronese 

 
 

2 COMMENTI

  1. Ma che razza di discorso è?
    Avevo già capito che la testata era di parte, ma a questo punto l’imparzialità proprio è sconosciuta. Provvedo a cancellarmi immediatamente dalla newsletter.
    “Buon” lavoro
    Maria Viola Bonafini

  2. trovo che l’artico (firmato dalla redazione) sia scritto non per informare, ma per propagandare. Questo è il servizio dell’informazione? Onesto, serio e imparziale? Mi pare proprio che siate solo interessati a dare delle notizie come piace a voi. In attesa di nuove, libere e fresche notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here