Idraulico arrestato dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti

 
 

Nel corso di operazioni per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del traffico illecito di droga, intorno alle 16:30 del 31 gennaio scorso, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona hanno proceduto all’arresto di STERZI Sebastiano, 29enne veronese, colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Grazie ad un’attività info-investigativa, la sezione Sezione Antidroga ha appreso da diverse fonti qualificate che lo STERZI, idraulico di professione, fosse dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del quartiere di San Michele (VR).

I poliziotti della Squadra Mobile, nel corso della mattinata, si erano appostati in Piazza del Popolo. In effetti, poco dopo, è stato notato lo STERZI provenire da direzione Porta Vescovo a bordo della propria auto, per poi parcheggiare all’altezza della pasticceria di Piazza del Popolo.

A questo punto, lo stesso, sceso dall’auto, ha iniziato a fare la spola tra Piazza del Popolo e il Bar ubicato nella medesima Piazza, effettuando varie telefonate.

Questo frenetico andirivieni si è protratto per circa 10 minuti , sino a quando lo STERZI si è riseduto in auto con chiaro atteggiamento di chi è in attesa di qualcuno.

A questo punto, gli agenti hanno deciso di procedere al suo controllo tramite una perquisizione personale che dava esito positivo: all’interno di una tasca, infatti, del giubbotto si rinveniva un involucro in cellophane trasparente contenente cocaina per un peso complessivo poi accertato di 33,71 grammi, ripartita in piccole dosi pronte per la successiva rivendita.

Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here