Giarol Grande: aperti i bagni pubblici

 
 

“Finalmente da oggi i bagni pubblici del Giarol Grande sono aperti e fruibili da tutti. Era inaccettabile che un’area così bella e frequentata anche a scopi didattici non garantisse questo servizio, previsto dal bando di aggiudicazione del compendio. Il Comune, nei mesi scorsi, si era già mosso sollecitandone l’apertura, al fine di risolvere il disservizio causato da controversie tra i gestori privati”.

Lo afferma l’assessore al Patrimonio Edi Maria Neri, che si è recata in sopralluogo al Giarol Grande proprio per verificare lo stato di utilizzo degli spazi e l’apertura dei bagni, così come previsto dal bando comunale con cui l’ATI Otto Marzo si è aggiudicata l’area nel giugno 2017.

“Finalmente, possiamo dichiarare chiusa la questione che rischiava di danneggiare un patrimonio pubblico di grande valore – spiega l’assessore Neri -. Ora speriamo possa essere aperto anche il punto ristoro, così come dichiarato dalle stesse cooperative, in modo da fornire un servizio completo a tutti i cittadini che frequentano quella meravigliosa zona, immersa nel verde, che negli ultimi mesi, grazie anche a degli interventi di riqualificazione, è stata decisamente migliorata”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here