Giano2 individua due targhe tedesche non valide

 
 

La Polizia Municipale, grazie alla banca dati Giano2, ha individuato un cittadino tedesco che viaggiava su un’autovettura con targhe non valide.

L’auto, che riportava targa tedesca, era parcheggiata in corso Porta Nuova in divieto di sosta e per questo era stata rimossa dagli agenti.

Controllando il mezzo con Giano l’auto non è risultata immatricolata in Germania, oltre a presentare una targa con anomale abrasioni sul logo della regione di immatricolazione.

Al cittadino tedesco, recatosi alla ditta di rimozioni per ritirare l’auto, gli agenti hanno contestato il fatto e, con successivi controlli, hanno trovato nel portabagagli le targhe legittime del veicolo.

All’uomo è stata contestata la circolazione con targhe irregolari e la mancanza di copertura assicurativa. Al veicolo, pertanto, è stata sospesa la circolazione con fermo amministrativo per tre mesi.

Al momento sono in corso accertamenti sulla società tedesca proprietaria dell’auto che ha una sede a Milano, città in cui il veicolo con le targhe non valide potrebbe aver commesso ulteriori violazioni al codice della strada, così come in ambito autostradale.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here