Fruizione del parcheggio ospedaliero convenzionato per il personale sanitario

 
 

Saranno disponibili da oggi due nuove convezioni riservate ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata per sostare, a tariffe agevolate, al parcheggio De Lellis.

La soluzione risponde alla carenza di posti auto per il personale sanitario dovuta ai lavori all’interno dell’azienda ospedaliera.

Le due convenzioni prevedono, in un caso, un abbonamento mensile dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 8.30 e il sabato e la domenica 24 ore su 24, al costo di 25 euro, nell’altro un abbonamento mensile dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 8.30 e il sabato e la domenica 24 ore su 24, al costo di 60 euro.

“A seguito delle segnalazioni che abbiamo ricevuto – ha detto l’assessore alla Viabilità Luca Zanotto –, l’Amministrazione comunale si è subito mobilitata per cercare e ottenere da Saba Italia condizioni particolari per andare incontro ai dipendenti, soprattutto in occasione dei turni notturni, e per garantire maggiore sicurezza al personale nel percorso verso l’auto”.

Il cantiere riguarda i lavori di manutenzione per la chiusura dell’anello MT cabina A. Nell’ambito dell’intervento, fino a mercoledì 29 maggio, è stata stabilita la chiusura del parcheggio P1, riservato ai pazienti del Pronto Soccorso e a particolari categorie di pazienti con autorizzazione specifica, che sono stati quindi indirizzati al parcheggio P2, interdetto, per questo motivo, ai dipendenti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here