Frigoni: “Inizio tosto. Fondamentale il nostro pubblico”

 
 

Ecco il commento del Direttore tecnico BluVolley al termine della cerimonia di presentazione dei calendari SuperLega Credem 2018/2019, a Bologna al FICO EATALY WORLD.

Angiolino Frigoni: “La partenza è complicata, perché giocare a Monza in trasferta e poi due big in casa non è la cosa migliore ma i conti li faremo alla fine. Sì, sulla carta è complicata. Ma la cosa importante è che tutta la regular season sarà giocata senza partite infrasettimanali, quindi ci sarà un campionato con un andamento regolare, un bel vantaggio anche per il pubblico.

Un messaggio ai tifosi: penso che il prossimo davvero sarà il miglior campionato degli ultimi anni: sono rimasti giocatori importanti, sono arrivati nuovi giocatori, le squadre si sono rafforzate con nuovi investimenti e per timore delle retrocessioni.

                                        

Credo che saranno molto importanti le partite in casa. Per il risultato finale, per il piazzamento play off. Per noi è sempre stato importante il pubblico, il vero settimo uomo in campo. Sarà molto difficile vincere fuori casa con tutti, e spero che per tutti sarà difficile vincere in casa di BluVolley, e per questo abbiamo bisogno del nostro grande pubblico”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here