Fine settimana di ‘Branding Yourself’ per studenti e aziende con JEBV Verona

 
 

Da domani, venerdì 8 a domenica 10 ottobre si svolgerà nella nostra città l’evento ‘JE Italy October Meeting’ dedicato ad un folto gruppo di studenti provenienti dalle Università di tutta la Nazione.

L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune, è realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona e sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo. Il tema scelto dall’organizzazione, JEBV, Junior Enterprise Business Verona, associazione studentesca no profit che crea opportunità per giovani universitari creando ponti con il mondo lavorativo, è “Branding Yourself”, ovvero le strategie per promuovere se stessi e la propria azienda e come far capire ai potenziali le proprie qualità e capacità.

Il format è articolato su un lungo week end formativo e culturale, all’interno del quale si alterneranno seminari, workshoptestimonianze di esperti e team building nelle aule messe a disposizione dall’università di Verona.

Nella serata di sabato 9 ottobre verrà inoltre organizzata una cena di gala presso il Loggiato della Gran Guardia con i giovani partecipanti.
Una grande opportunità per Verona che riunisce la nuova generazione del nostro Paese e le diverse realtà aziendali del territorio per generare valore ed impatto sociale.

Come sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili Francesca Briani, “Verona, ricca di storia e cultura ma anche di imprenditorialità e dinamismo, si vede protagonista di tanta intraprendenza all’insegna del “Branding Yourself” ospitando più di 200 partecipanti provenienti da tutta Italia”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here