Federico Tosi nominato componente della Procura Federale dell’Unione Italiana Tiro a Segno

 
 

Una gradita notizia è giunta presso gli uffici di Sport Management negli scorsi giorni: a recapitarla è stata la U.I.T.S. – l’Unione Italiana Tiro a Segno. La federazione sportiva nazionale (ente riconosciuto dal Coni), infatti, ha scelto di nominare il Dott. Federico Tosi, attuale membro del consiglio di amministrazione di Sport Management, quale nuovo componente dell’Ufficio di Procura Federale dell’U.I.T.S.

Il Dott. Federico Tosi, per il quadriennio 2018-2021, svolgerà il ruolo di Sostituto Procuratore, dopo che gli uffici federali hanno valutato l’idoneità curricula e l’ammissibilità della domanda presentata dal nostro consigliere. A comunicare la bella notizia una lettera intestata firmata dall’Avvocato Francesco Soro che nello scorso mese di ottobre era stato nominato (dall’allora ministro della Difesa Roberta Pinotti) quale Commissario Straordinario dell’U.I.T.S.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here