Elezioni provinciali, Verona Domani: “Vittoria schiacciante del centrodestra”

 
 

“Ieri si sono svolte le elezioni per il consiglio della Provincia di Verona. In gioco c’era il futuro della nostra provincia e i risultati sono stati chiari: una grande vittoria del centrodestra”.

Così Verona Domani con una nota.

“Gli amministratori chiamati al voto hanno espresso il loro forte sostegno al centrodestra unito, dimostrando una maggioranza schiacciante. Il centrodestra unito ha più che doppiato il centrosinistra, confermando la sua forza e attrattività sul territorio.

Un plauso speciale va a Verona Domani per essere riuscita a far eleggere entrambi i suoi candidati al consiglio provinciale. Questo dimostra la grande fiducia che i cittadini e gli amministratori hanno nel progetto di Verona Domani e la sua capacità di rappresentare le esigenze e le aspirazioni della comunità.

Un successo che testimonia anche la sinergia positiva tra Verona Domani e Fratelli d’Italia, due realtà politiche che insieme hanno ottenuto risultati di grande rilievo. In particolare, siamo lieti di annunciare il brillante successo personale dei nostri due candidati, Roberto Brizzi (Sindaco di Bussolengo) e Orfeo Pozzani (Sindaco di Bovolone), che si sono posizionati tra i primi dieci eletti nel consiglio provinciale.

Il lavoro per il bene della Provincia di Verona continua, e Verona Domani si impegna a portare avanti le sue proposte e a rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini”. 

“Continueremo a lavorare con determinazione e impegno – dice Matteo Gasparato – per una Provincia più forte e più prospera per tutti”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here