Elezioni provinciali, Borchia: “Buon risultato Lega, radicamento sul territorio paga”

 
 

“Ancora una volta i numeri smentiscono le previsioni. Nonostante la caduta di due comuni importanti come Pescantina e Valeggio, e malgrado un solo voto ponderale pesante sui trentasei del comune di Verona, in Consiglio provinciale la Lega avrà una rappresentanza di tre consiglieri provinciali per i prossimi due anni. Un risultato molto importante per il partito a conferma che il radicamento sul territorio paga”.

Così l’eurodeputato Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega di Verona commentando gli esiti delle elezioni dei componenti del Consiglio provinciale di Verona.

“Complimenti e buon lavoro, quindi, ai neo consiglieri Sara Moretto e Andrea Girardi che raggiungono il riconfermato Mauro Gaspari. La Lega conferma la propria forza negli amministratori, a partire dai nostri consiglieri provinciali che garantiranno vicinanza ai territori e supporto ai comuni. Un sentito ringraziamento lo rivolgo a tutti gli amministratori candidati non eletti che si sono messi a servizio del partito e ai tantissimi amministratori che si sono sobbarcati diversi km per votare i nostri rappresentanti. Grande squadra”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here