Droga e spaccio, la Polizia arresta un cittadino marocchino

 
 

L’attività della Squadra Mobile scaligera continua senza soste al fine di reprimere lo spaccio e il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’attività info-investigativa ha concentrato l’attenzione sull’abitazione di un pluripregiudicato, sottoposto alla misura detentiva agli arresti domiciliari. A seguito di un attento monitoraggio, lo scorso 8 maggio, H.F. nato in Marocco di anni 44, veniva colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio.

Lo stesso veniva trovato in possesso di un barattolo in vetro verniciato di nero con all’interno tre confezioni in cellophane e carta assorbente, per un peso complessivo lordo di gr. 58,17, di sostanza stupefacente di tipo cocaina, nonché la somma complessiva di 200,00 euro, ritenuta presunto provento dall’attività di spaccio.

L’arrestato è comparso innanzi la competente A.G., che ha disposto per lo stesso la misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio che sarà celebrato ad ottobre.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here