Donna al volante rimane carbonizzata

 
 

Ieri, ntorno alle ore 13.30, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Verona con 4 mezzi e 14 unità, di cui anche la squadra proveniente dal distaccamento di Bardolino, sono intervenuti per un incidente stradale con scontro frontale tra una Fiat Panda ed un autocarro trasporto Silos di inerti sulla SR11 al Km 286 nel comune di Sona.

Da dichiarazioni del conducente del camion, lo stesso si è visto invadere la corsia di marcia dalla fiat Panda, per cause ancora in via di accertamento, all’arrivo sul posto dei Vigili del fuoco, l’utilitaria alimentata a metano, era completamente avvolta dalle fiamme infatti ad avere la peggio è stata proprio la conducente della Fiat Panda, una donna di circa 60 anni, che è rimasta carbonizzata all’interno dell’autovettura. La Strada Provinciale 11 risulta tutt’ora bloccata al traffico in quanto sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Intervenuti anche il SUEM 118, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Polizia Stradale per i rilievi di competenza. Personale VVF ancora sul posto.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here