Domenica alle Stimate si “camminerà sotto il filo” con le marionette / VIDEO

 
 

 

Si preannuncia una domenica (28 novembre) speciale e “diversa” al Teatro Stimate; qui infatti la compagnia ‘La Botte e il Cilindro‘ presenta ‘Camminando sotto il filo‘, uno spettacolo di marionette e kabaret comico-acrobatico per un pubblico di tutte le età.

In ‘Camminando sotto a un filo‘ il pubblico avrà l’occasione di scoprire le grandi potenzialità della marionetta a filo, affascinante mezzo espressivo nell’ambito del teatro di figura, così vicino all’essere umano da far quasi dimenticare che nasce da un pezzo di legno.
La musica è parte integrante dello spettacolo, fatto soprattutto di gesto, movimento e ritmo, elementi che contribuiscono a suscitare nello spettatore emozione, riflessione o divertimento.

Lo spettacolo verrà presentato alle 16.30 nell’ambito della rassegna ‘Famiglie a Teatro 2021/22‘ organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

L’appuntamento con il teatro d’autore per i ragazzi proseguirà l’8 dicembre con ‘Il Gruffalò‘ (tutto esaurito), e il 12 dicembre con ‘Bentornato Babbo Natale‘, commedia musicale per grandi e piccini.
La rassegna è organizzata con il sostegno di MiBAC, Arteven, Regione del Veneto, Fondazione Banca Popolare di Verona, Agsm Aim; il patrocinio della Provincia di Verona.

Come da normativa vigente per accedere agli spettacoli presso il Teatro Stimate, le persone dai 12 anni in sù dovranno esibire il Green Pass accompagnato da documento di identità valido.
Parcheggio Cittadella convenzionato.
Biglietti: 6 e 7 euro spettacoli teatro ragazzi.
Aida Family Card: abbonamento non nominale da 10 e 15 ingressi.

Info: sito ufficiale di Fondazione Aida, tel 045/8001471[email protected]

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here