Divieto di passeggio in centro? “La Lega fa togliere il messaggio” – Zavarise

 
 

“Dopo l’Insistenza della Lega, l’immediata segnalazione al sindaco della capogruppo in comune, Anna Grassi, e la collaborazione con gli operatori economici del territorio, sui pannelli informativi posti in autostrada e nel comune di Verona è stato tolto il messaggio del divieto del passeggio in centro”.

Lo dice l’assessore al commercio e commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise che spiega: “La Lega ha raccolto le molte segnalazioni arrivate dalle categorie economiche, la comunicazione degli ultimi giorni aveva causato molta confusione, vista anche la semantica delle parole usata: era facile scambiare la parola passeggio con passaggio, con la conseguenza che molta gente ha evitato a priori di raggiungere il centro per fare acquisti”.

“Il periodo è certamente difficile e non possiamo permetterci errori superficiali che possono costare anche caro ai nostri artigiani, commercianti e imprenditori che oggi hanno necessità di tutto il nostro supporto. Categorie fortemente penalizzate dalla desertificazione del centro storico” conclude Zavarise.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here