Decesso di via Tunisi – De Marzi: “Tosi affetto da strabismo politico”

 
 

Le considerazioni del consigliere comunale Flavio Tosi, sulla disgrazia di via Tunisi, hanno sollevato nella maggioranza di Palazzo Barbieri un vespaio.

Dopo la replica della Presidente della Commissione Sociale Maria Fiore Adami http://www.veronanews.net/tosi-polato-strumentalizza-le-disgrazie-adami-non-e-vero-giusto-individuare-le-responsabilita/, è il turno di Matteo De Marzi, presidente della commissione Urbanistica, che si unisce alla levata di scudi contro l’ex Sindaco di Verona.

“Il consigliere Tosi – afferma – è affetto da strabismo politico. Parte da considerazioni corrette fatte sui servizi sociali, ma poi non resiste alla tentazione di buttarla malamente in politica. Di fronte a un fatto tanto tragico come una morte in totale solitudine, solo a lui poteva venire in mente di abbinarlo alle nomine, che evidentemente in questo triste caso non c’entrano nulla. Semplicemente l’assessore Polato vuole capire come mai il gestore degli immobili comunali, con una utenza sociale tanto fragile, si comporti come un qualsiasi amministratore di condominio, più preoccupato dei millesimi che delle persone, visto che ci sono state esplicite segnalazioni dei condomini”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here