Da Forza Italia solo “bastonate” per Sboarina, Bianchini e Bressan

 
 

Terremoto a Palazzo Barbieri dopo la precisazione del Coordinatore Regionale del Veneto di Forza Italia Michele Zuin che di fatto esautora il passaggio della consigliera Paola Bressan tra le fila di Forza Italia.

“Non riesco a comprendere – si legge nella nota – la scelta della consigliera Bressan di aderire al Gruppo Forza Italia, dal momento che lei stessa dichiara: “una scelta che mai avrei pensato di fare”.

Mi pare chiaro che il Gruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale in realtà nulla ha a che fare con Forza Italia. Formato da persone che già attualmente esprimono, nei fatti, preferenze politiche diverse.

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Claudio Melotti, ha già chiaramente espresso la scelta dei consiglieri “veri” di Forza Italia di essere fuori dalla maggioranza.

Se il Sindaco Sboarina pensa, nominando in Giunta Stefano Bianchini, di coinvolgere Forza Italia nella gestione della Città, sappia che non è così.

Tantomeno facendo iscrivere al Gruppo la consigliera Bressan, che per Forza Italia è una emerita sconosciuta, nonostante i suoi dichiarati valori moderati che fanno sorridere.

Concludo nell’affermare che le “sedie”, in questo momento, interessano a qualcun altro, non certo a Forza Italia rappresentata dal sottoscritto e dal Coordinatore Melotti”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here